lunedì 27 febbraio 2012

MAI PIU SENZA... Aquatique, primer per occhi - NEVER WITHOUT IT… Aquatique, eye shadow primer


Anche la stesura dell’ombretto più valido non può prescindere dall’applicazione di un buon primer che ne garantisca la tenuta.
Nelle mie “sperimentazioni” non ho mai utilizzato un primer più valido di Aquatique Waterproof Eyecolour Base, di Lancome.
La cosa stranissima è che, come altri prodotti di questo brand squisitamente europeo, questo primer non viene venduto né in Italia, né in Francia.
Mi è stato consigliato da una eccellente make up artist americana, circa un anno fa e da allora non l’ho più abbandonato. Spesso lo compro on line per regalarlo alle amiche, sull’unico sito che ho trovato (per me affidabile al 100%) che lo spedisce in Italia - http://shop.nordstrom.com/S/lancome-aquatique-waterproof-eyecolour-base/2786553?origin=PredictiveSearch&resultback=6002.



Utilizzo il colore “nude” e ne serve davvero pochissimo.  Lo applico con le dita e, in caso di emergenza estrema, ben ammorbidito, addirittura, mi  sostituisce il correttore o concealer. Se truccate la parte sotto dell’occhio, va steso con un pennellino sottile, a ridosso della rima palpebrale inferiore: il make up non colerà con certezza.  

colore NUDE


Crea un film trasparente e garantisce una tenuta veramente impeccabile, per ore, soprattutto quando abbinato ad un buon ombretto.


Avendo gli occhi ipersensibili e non tollerando moltissimi ombretti, mi sono resa conto che, questo primer, creando un sottilissimo film, mi protegge gli occhi  prevenendo il fastidio (non le allergie, ahimè…) che mi si scatena quando utilizzo certe polveri sulla palpebra nuda.


colore DEEP

Nessun commento:

Posta un commento